ADRIA Adora 593 UK

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
ADRIA Adora 593 UK

Lei è una classica tra le classiche, una ADRIA Adora con disposizione tipica dei mercati nord-europei.

Se esternamente ricalca le linee guida stilistiche della gamma di fascia medio-alta del costruttore sloveno, dentro la disposizione riserba più di una sorpresa, a cominciare dalla dinette anteriore alla svedese appunto.

Si prosegue per i servizi che sono centrali e contrapposti, quindi blocco cucina da un lato e vano toilette e armadio dall’altro; un chiaro inno alla stabilità in marcia.

In coda invece troviamo la vera sorpresa, tale da renderla una sette posti autentica, anche se ci si dorme bene in 5. Posteriormente, difatti, troviamo i letti a castello in posizione longitudinale da un lato e il letto matrimoniale alla francese dall’altro.

Quindi ricapitolando: disposizione interna che è una rivisitazione della classica all’europea, di cui conferma la gestione ottimale due pesi. Dinette alla svedese e letto alla francese posteriore con letti a castello contrapposti.

E’ un grande successo nei mercati nord-europei e, a sentire Davide Bartezaghi della concessionaria Autonord Car&Caravan che ci ha messo a disposizione questo esemplare, anche da noi lo è.

Buona visione.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.