ADRIA è stata la prima casa costruttrice europea continentale a comprendere la portata dell’innovazione che, nel 2006, portò i costruttori britannici a presentare modelli con una pianta identica a questa. Difatti fu anche la prima, con il modello Adora Isonzo, a presentarla.
Oggi, con grande ritardo, tutto o quasi i produttori ne hanno una a catalogo ma la Adora 613 UT rimane la più interessante perché è quella che ha il record assoluto di armadi, vani, ripostigli e pensili, nessuna come lei offre una cubatura simile per riporre quanto necessario alla vacanza, è la sola della sua categoria a presentare l’ATC, ossia il controllo di stabilità, di serie dunque senza supplemento alcuno e con il telai montasse di sicurezza.
Ovviamente questo si aggiunge alle altre peculiarità della gamma Adora, come la rubinetteria che consente, a parità di utilizzo, di risparmiare oltre il 30% di acqua e la scocca i-Shape, considerata da tutti la più robusta sul mercato e, a riprova e conferma di ciò, l’unica che può permettersi un vetro panoramico anteriore di quelle generose dimensioni proprio perché la robustezza della scocca lo consente.
Tanti i motivi per guardare da vicino questo modello e noi ci accingiamo a fare ciò, chi vuol venire con noi, si accomodi pure, il video sta per partire.
ADRIA Adora 613 UT 2021
