ADRIA Adora che succede?

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
ADRIA Adora che succede?

Ci sono monenti nella vita di noi caravanisti nei quali veniamo invitati a porci delle domande, talvolta stimolanti.

E’ il caso del misterioso post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Adria Italia, quindi non un giannizzero qualsiasi, che pone un quesito attinente alla gamma Adora, la gamma di roulotte di fascia medio-alta più venduta in assoluto in Europa.

Ma quanta ASTELLA c’è nella Adora?“, domanda che di per sé potrebbe non voler dire assolutamente nulla, parrebbe quasi un banale esercizio di stile se non fosse che siamo in procinto di andare alla presentazione stampa a Mestre, presso la sede della società distributrice dei veicoli ricreazionali sloveni.

Il giorno 17 di Luglio, quindi, tutta la stampa qualificata di settore è attesa e il quesito potrebbe sottintendere che una delle novità previste è proprio il rinnovo della gamma Adora che avrebbe una qualche sorta di legame logico, stilistico o di altro genere con la ASTELLA.

Anche perché, il post prosegue con un inglesissimo “stay tuned“, quindi “resta collegato“, che potrebbe in italiano tradurre con un “a presto novità“.

A conferma di questo ragionamento, non il solo ma per noi il più plausibile, la chiusura con un “il conto alla rovescia è iniziato“.

E quindi in attesa di capire se Caravan Notizie ci ha preso oppure no, ecco un altro conto alla rovescia, tanto per finire musicalmente in bellezza, con “the final countdown” degli Europe.


Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.