da Vacanze2000 riceviamo e volentieri pubblichiamo
Eravate in 403, 403 persone vere e vive che hanno dedicato 37 minuti della loro mattinata di ieri, Martedì 2 Marzo, per condividere con noi l’emozione dell’arrivo della ADRIA Astella 704HP presso la sede della nostra concessionaria, Vacanze2000, a Monza.
Un primo grazie di cuore, concedetecelo, lo dobbiamo ad Adria Italia per la serietà e professionalità che dimostra sempre, anche quando deve consegnare, camper o caravan che sia. Personale sempre all’altezza del momento e anche in questa occasione, il bravo Andrea alla guida del grande camion di Adria Italia, è stato semplicemente impeccabile.
Noi eravamo emozionati e pure in diretta, sapendo che tutti voi ci stavate seguendo e siete intervenuti partecipi, commentando, condividendo, scherzando anche.
Siete stati tutti voi semplicemente fantastici e speriamo, prima o poi, di incontrarvi tutti per ricordare un momento come questo.
Della ADRIA Astella 704HP c’è poco da dire e molto da vedere, ricordiamo che potete fissare un appuntamento.
Ultimo ma non ultimo, un grazie sincero e di cuore per il grande Stefan Eckl, responsabile commerciale Adria Italia, senza il cui impegno e senza il suo supporto e la sua sopportazione, il miracolo di avere in sede questa caravan, vendutissima e praticamente esaurita in tutta Europa, non si sarebbe avverato.
Adria Italia e noi concessionari siamo una squadra unica, forte e agguerrita, ma senza un grande allenatore sarebbe difficile ottenere risultati importanti.