Una caravan così importante e che segnerà una svolta nel mondo dei veicoli ricreazionali, anche a motore, ha bisogno di essere scoperta pian piano.
Ecco quindi che lo faremo qui, in modo sommario, per punti:
1) Superare le convinzioni e le convenzioni
Nella nuova serie Astella tutto è pensato mettendo al centro chi la utilizzerà, senza tener conto di ciò che si dà normalmente per scontato, per obbligatorio o per non imprescindibile.
2) Design dalle linee pulite
Non c’è nulla di già visto, di noto, di impersonale nella definizione di stile di questa nuova serie di Astella.
3) Testata in galleria del vento
Per chi non analizza o guarda superficialmente, ecco che la linea, decisamente squadrata, che però è stata sapientemente studiata in galleria del vento e questo riguarda non solo il CxS, ossia la sezione frontale ma anche quella laterale che, in un veicolo ricreazione, è fondamentale.
4) Piante innovative
La logica dell’open space è quella che ha maggior successo nell’edilizia in questi anni ed ecco che la Astella è la prima caravan che adotta questa chiave di lettura su un veicolo da campeggio.
5) Tecnologia a profusione
La tecnologia applicata è di prim’ordine. Si parte dagli esclusivi profili esterni con le luci a LED integrate per passare al telaio AL-KO con importanti doti di resistenza torsionale, adozione dell’esclusivo sistema di costruzione “Adria Comprex”, riscaldamento ALDE a termosifoni con predisposizione per l’aria condizionata, isolamento di gran qualità Adria “Thermo build” che garantisce l’assenza totale di punti termici, adozione dell’Adria Airflow System per un perfetto isolamento e circolazione dell’aria, senza pericolo di condensa, finestre e porte integrate, di grandi dimensioni e studiate per sfruttare al meglio la luce naturale, garanzia particolarmente estesa, ai vertici del settore.
6) 3 modelli in collezione
704 HP, 754 DP e 904 HP. Al Salone del Camper 2019 vedremo proprio quella più indicata per le coppie, ovvero la 704 HP.
7) Erna Povh
Il fatto che sia stata pensata, progettata e definita da una grande caravanista come Erna Povh è un vantaggio che solo una caravan Adria può avere e, soprattutto, una Astella.