La serie Aviva nacque per rispondere alle necessità di chi voleva comperare comunque una caravan di alta qualità, ma senza spendere una fortuna.
La seconda serie, quella attuale, è dovuta alla felice intuizione e alla ernome capacità di Erna Povh di intercettare un potenziale inespresso e, stranamente, ancora non intaccato dalla concorrenza: quindi caravan con scocca di altissima qualità e interni studiati appositamente per una convivenza con bambini.
Ecco quindi la scocca i-Shape, la più affidabile del settore in Europa continentale, con interni studiati in modo certosino.
Alludiamo alle tendine che sono speciali e uniche: sono lavabili anche a cento gradi senza perdere il colore, oppure le maniglie dei pensili, che non possono rompersi in caso un figlio si aggrappi ad essa.
Anche i gavoni interni dispongono dei pratici contenitori lavabili della Ikea, facilmente trasportabili e sostituibili con pochi euro.
Tutto, insomma, viene pensato affinché la roulotte Aviva garantisca felici vacanze, garantendo robustezza unica e assicurando di evitare i tipici incidenti da bambino maldestro e quindi non costretto a stare fermo e immobile, altrimenti chissà cosa succede.
Inutile aggiungere che le piante previste sono quelle più gettonate dalle famiglie europee e che è la più venduta nel segmento di riferimento.