ADRIA Aviva Lite vince il premio per l’innovazione

Categoria “Sostenibilità/ Ambiente” il premio dei lettori dei mensili Reise Mobil e Camping. Cars & Caravan è andato alla nuova caravan ADRIA Aviva Lite.

Non c’è una direzione o una direttiva che possa salvare il nostro pianeta. – osserva Erna Pooh, all’epoca a capo della direzione caravan del produttore sloveno – La rendicontazione ESG è in molte aziende in realtà solo un altro lavoro amministrativo. Se la tua strategia non risponde all’ambizione onesta di fare del bene al nostro pianeta, non solo ai profitti, allora nessun reporting di sostenibilità migliorerà la situazione.
Credo che le grandi ambizioni siano supportate da piccoli passi, e il nostro progetto Aviva Lite è stato esattamente questo. Un risultato della grande collaborazione del team di Adria Caravan e del suo onesto sforzo di ridurre e riutilizzare e consentire comunque un’esperienza di caravan intelligente e semplice
“.

ADRIA Italia ha abbracciato il progetto innovativo di Aviva Lite con la certezza che avrebbe sorpreso e lo ha fatto – commenta Stefan Eckl, responsabile commerciale di ADRIA Italia -. Lo ha fatto rispondendo a canoni precisi, interventi chirurgici su un progetto di base, quello di Aviva che nel frattempo è diventato iconico nel panorama, non avendo di fatto concorrenza. Con il modello Aviva Lite già al Salone del Camper 2023 abbiamo potuto approcciare una nuova clientela che non trovava risposte sul mercato alle proprie esigenze“.

Lascia un commento

*