Bailey Alicanto Faro

Bailey Alicanto Faro

Lo storico costruttore di caravan Bailey non finisce di stupire. Dopo aver lanciato sul mercato la scocca Alu-Tech, nell’ormai lontano 2007, stupendo il mondo intero dei veicoli ricreazionali, adesso propone caravan di dimensioni europee. Sappiamo infatti che la sapiente materia dei tecnici inglesi, in questi anni, ha permesso loro di lavorare come nessun altro sull’ergonomia e quindi di presentare roulotte esternamente meno larghe di quelle continentali, cui noi siamo abituati, ma con una vivibilità interna superiore.

Questo nuovissima Alicanto Faro si aggiunge ai già noti modelli Alicanto e offre una disposizione interna in Europa sconosciuta. Tranquilli, con calma, tra qualche anno, anche i tedeschi se ne accorgeranno e così come è stato per altre disposizioni, dopo un decennio di successo, le hanno proposte anche loro. Speriamo solo che questa disposizione venga utilizzata da subito, se dobbiamo fare come le altre, si rischia di arrivarci quando il mercato chiede altro, come è accaduto due anni fa e in questa stagione.

Lasciamo la parola per presentare questa caravan a lui, il grande, l’unico, il Maestro Andrew Jenkinson che ci consente di vivere questa Bailey al meglio.

Lascia un commento

*