Bernd Löher amministratore delegato Hobby Caravan

Bernd Löher amministratore delegato Hobby Caravan

Nuovi incarichi e responsabilità per Bernd Löher che, da Febbraio, è amministratore delegato di Hobby Caravan.

Conoscere le persone e comprendere le loro esigenze sono importanti per questo padre cinquantenne che si occuperò della gestione complessiva dell’azienda, concentrandosi sul settore commerciale, sulla produzione, sullo sviluppo e la gestione dei materiali. Holger Schulz è l’altro amministratore delegato.

Il nuovo incarico viene assunto in un momento storico molto particolare, cosa che non spaventa di certo il nuovo amministratore delegato Bernd Löher che ha già iniziato i suoi “primi 100 giorni” alla Hobby: “Il mio inizio è stato segnato dalla emergenza Corona virus. Non poteva essere più turbolento. Indipendentemente da ciò, le prime settimane sono state super emozionanti e sono stato accolto dalla famiglia Hobby in modo entusiasta“, ha affermato Bernd Löher.

Bernd Löher conosce molto bene il suo nuovo datore di lavoro essendone stato fornitore, la sua attenzione è strategicamente dedicata al cliente e argomenti come la gestione del prodotto e lo sviluppo del prodotto sono prioritari. A lungo termine, Bernd Luher vuole consolidare la posizione di Hobby come leader di mercato europeo per le roulotte e ampliare ulteriormente lo sviluppo della divisione camper.

Hobby ha un’alta profondità di produzione verticale e questo ci rende indipendenti e flessibili nelle mutevoli condizioni di mercato – ha dichiarato -. Abbiamo un grande potenziale qui a Fockbek e sono lieto di poter portare avanti l’azienda con un grande team“.

Lascia un commento

*