Bradcot le verande per caravan ipergarantite

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Bradcot le verande per caravan ipergarantite

Bradcot prosegue nella propria politica di fornire verande per caravan con una copertura in termini di garanzia veramente unica.

Del resto già i 3 anni di garanzia convenzionale sono molto di più di quello che alcuni sul mercato offrono, a questi però vanno aggiunti i 5 anni contro il degrado del prodotto e ben 10 contro la sua dissolvenza.

Appare perfino ovvio che Bradcot possa offrire tanto, vista la storia di questo produttore di verande che assicura l’utilizzo solo ed esclusivamente di design, materiali e manifattura europea e britannica, senza quindi attingere in alcun modo e in nessun caso ai mercati asiatici, dove i prezzi dovrebbero (condizionale) essere più competitivi mentre la qualità certamente non è la stessa.

Bradcot produce la prima veranda per roulotte nel 1963 e viene esposta all’Earls Court Show nel 1965.

Nel 1981 la produzione raggiunge le mille unità annuali e nel 1983 Marti Fawcett acquisisce la divisione verande di Bradcot e viene introdotta sul mercato la prima veranda acrilica.

Nel 1987 Bradcot lancia il telaio in vetroresina e nel 1989 acquisisce la Salou Awnings.

Nel 1990 la superficie occupata dallo stabilimento viene più che raddoppiata e il successo non si arresta, tanto che nel 1997 avviene un ulteriore incremento con l’acquisizione di nuovi macchinari per la lavorazione.

E’ il 1999 quando Bradcot propone, per prima, “Easy System”, un sistema facile per montare la paleria e, sempre quell’anno, viene inaugurato il reparto Assistenza al Cliente (Customer Service).

Nel 2002 la produzione di verande per caravan raggiunge le 10/ 12mila unità per anno e lo stabilimento subisce un ulteriore incremento con uno spazio importante dedicato allo Showroom.

Per maggiori info: qui

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.