CampCalNOW incontro spostato a Settembre

CampCalNOW incontro spostato a Settembre

CampCalNOW è la grande organizzazione statunitense, leader nel mondo, per la prenotazione online del soggiorno in campeggi.

Secondo la presidente di CampCalNOW, Dyana Kelley, il CampCalNOW RV Park and Campground Alliance, ovvero il tradizionale incontro tra l’organizzazione e il mondo dei campeggi, è stato riprogrammato, spostandolo da primavera dal 29 al 30 settembre per massimizzare la partecipazione ed evitare impatti di coronavirus.

Stiamo riprogrammando dalla primavera all’autunno perché vogliamo massimizzare la partecipazione e garantire un vertice di successo che va a beneficio di tutti i presenti. Stiamo anche cercando di sostenere le preoccupazioni sanitarie di tutte le persone coinvolte“, ha spiegato Kelley.

La vetta era originariamente prevista dal 1-2 aprile al Launch Pointe Recreation Destination e al RV Park nel lago Elsinore. Il vertice d’autunno si svolgerà ancora nello stesso sito, il Launch Pointe Recreation Destination e al RV Park presso il lago Elsinore, e proporrà, come previsto, seminari educativi, una fiera e opportunità di networking e intrattenimento dal vivo.

Nel frattempo, conferma Kelley, CampCalNow sta concentrando i suoi sforzi sulla promozione dei benefici del campeggio, del turismo in tenda e in roulotte, come alternativa sicura, piacevole e di costruzione della memoria ad altre forme di viaggio che stanno affrontando impatti del coronavirus devastanti, con previsione. fosche sul loro futuro.

Contiamo sul supporto dei venditori per aiutarci a preparare un vertice autunnale di successo“, ha detto. “Il 29 settembre avremo una cerimonia di apertura, una cena in rete, uno spettacolo musicale e un falò“.

La fiera dei fornitori inizierà alle 13:00 del 29 settembre e proseguirà fino al 30 settembre. I seminari didattici si svolgeranno anche il 30 settembre.
Oltre ad avere un nuovo workshop per i membri, i uno per i lavoratori del campeggi, uno per le normative che coinvolgono i campeggi a maggioranza di stanziali, il programma voucher CampCalNOW, come scegliere un sistema software di prenotazione e la preparazione delle strutture in caso di calamità naturali“, ha detto Kelley.

Kelley ci tiene a sottolineare come CampCalNOW sia concentrato sullo spiegare ai campeggiatori quanto il campeggio sia un modo sicuro e piacevole di vivere le vacanze a contatto con la natura.

Kelley ha osservato. “I campeggiatori, sia che utilizzino la tenda o la caravan o il camper, possono decidere se vogliono interagire con altre persone o partecipare a eventi di gruppo, permettendo loro anche di godersi attività fisiche all’aperto, come escursioni a piedi, in bicicletta e così via“.

Secondo tutti gli analisti internazionali più accreditati, la tenda e la roulotte, e in parte il camper, saranno i protagonisti del turismo dopo la conclusione dell’emergenza Coronavirus e bisogna lavorare oggi per essere pronti domani.

Le persone che avevano intenzione di fare crociere o viaggi all’estero non devono annullare le loro vacanze; possono andare in campeggio,” ha spiegato. “Che ti accampi in una tenda o in caravan o perfino in un camper, puoi andare dove vuoi andare, cucinare i tuoi pasti e creare ricordi con i tuoi amici e familiari più cari per tutti i giorni che vuoi.”

Kelley ha notato che il campeggio in camper era la forma preferita di viaggio dopo gli attacchi dell’11 settembre del 2001, il che ha spinto molti americani a scegliere gite in campeggio proprio qui a casa invece di viaggiare all’estero. Adesso si sta ripetendo il medesimo schema con qualche variante perché il passaggio al motore elettrico sta facendo riscoprire i vantaggi della caravan rispetto al camper.

Lascia un commento

*