Al via le prenotazioni estive per il Club del Sole, si tratta di 15 camping village, tutti di proprietà, e distribuiti in modo sapiente nelle più belle regioni, tra il nord e il centro Italia.
Il totale è di quasi ben 7mila tra piazzole, bungalows e case mobili, per una offerta che si sta rinnovando proponendo una accoglienza di alto livello e inserita nelle più innovative tendenze del turismo esperienziale. Il Desenzano Glam Village è la prima struttura che inaugura, sulle sponde del lago di Garda, questa nuova tendenza.
A due passi dal Mar Adriatico, invece, troviamo il Marina Family Camping Village e anche l’International Riccione Family Camping Village, l’International Italia Family Camping Village,a Rimini Viserba e il Rimini Family Camping Village, a Miramare di Rimini.
Orbetello Family Camping Village, sulla costa tirrenica a due passi dal Monte Argentario e dalla riserva naturale Duna Feniglia, e Stella del Mare Family Camping Village, immerso nella maremma toscana, a metà tra le verdi colline e il mare cristallino.