camping Village Roma Capitol aperta la stagione

camping Village Roma Capitol aperta la stagione

Dal 26 marzo è riaperta la stagione turistica per il camping Village Roma Capitol.

Reduce da una stagione passata assolutamente ed incorniciare, l’importante realtà ricettiva della Capitale si presta a superare quei risultati.

Ricordiamo che lo scorso anno si sono registrati oltre 1,1 milioni di presenze ed è di buon auspicio il fatto che la compagnia Baia Holiday ha attivato le prenotazioni per l’estate già a partire dal novembre scorso.

Le prime prenotazioni confermano il trend in crescita rispetto al 2019, difatti sono aumentate richieste, conferme e notti vendute, mentre i clienti fidelizzati sono saliti del 28%.

Protagonisti i campeggiatori olandesi, che in passato avevano segnato una leggera flessione. Ottimi i risultati provenienti, inoltre, da Germania, Svizzera e Austria, quindi dal centro Europa. segno evidente che oltre alle mete per loro più tradizionali, come Veneto, Lago di Garda e Friuli, scelgono anche altro.

«I numeri riscontrati in questi primi mesi sono incoraggianti e ci permettono di guardare positivamente alla nuova stagione – commenta l’amministratore delegato Baia Holiday, Valerio Vezzola -. La crescita continua è frutto degli investimenti che tutti gli anni mettiamo in campo per aumentare il livello qualitativo delle nostre proposte, inserendo sempre nuovi servizi o rinnovando quelli già esistenti, così da offrire ai nostri ospiti un’ottima proposta di vacanza».

Baia Holiday Travels & Leisure è il marchio commerciale che fa capo alla holding Baia Silvella. La realtà è proprietaria di 12 strutture turistiche – camping village, hotel e residence – in Italia (Sardegna, Lazio, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia) e in Croazia, tra cui il camping Village Roma Capitol.

Lascia un commento

*