caravan ADRIA e i letti a castello a scomparsa

caravan ADRIA e i letti a castello a scomparsa

Lo avevamo previsto, le foto della ADRIA Adora 753 UC stanno facendo il giro del web, in questo momento sui social non c’è alcun veicolo ricreazionale che sta ottenendo risultati migliore.

La prova provata, come stiamo ripetendo da anni, che il mercato caravan in Italia è fermo non già dalla mancanza di richiesta ma per colpa dei concessionari che di mercato delle roulotte non ci capiscono nulla e non sanno nemmeno farsi i conti, altrimenti scoprirebbero che guadagnano di più lì che sui camper.

Tra le varie domande, a una corre l’obbligo si essere soddisfatta al volo, alludiamo alla richiesta del peso che riesce a portare il letto singolo a scomparsa. Difatti, il pensile sopra la dirette singola, può essere trasformato in un comodo letto.


Ebbene, mentre i letti a castello fissi, hanno una portata che varia, a seconda dei marchi e modelli, generalmente, tra i 70 e i 75 chili, quelli a scomparsa, come nel caso di questa Adora 753 UC, sono tendenzialmente 45 chili, mentre su ADRIA, inglesi, svedesi e alcuni tedeschi è 50.

Lascia un commento

*