Caravan Camping Motorhome Show dal 18 al 23 Febbraio

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Caravan Camping Motorhome Show dal 18 al 23 Febbraio

Tutto pronto per la manifestazione fieristica inglese, che si terrà a Birmingham, dal 18 al 23 Febbraio e che è destinata si superare il record storico di oltre 93mila presente registrato nella scorsa edizione (dato certificato).

5 i padiglioni del NEC che ospiteranno l’evento, il Caravan, Camping and Motorhome Show è pronto ad offrire la più grande esposizione del Regno Unito di veicoli per il tempo libero, case mobili, lodge, tende e molto altro ancora, dando ai campeggiatori e agli turisti itineranti tutti gli strumenti e le motivazioni affinché la loro vacanza sia indimenticabile.

Oltre alla vasta gamma di veicoli per il tempo libero, accessori per tende, kit e attrezzature, lo spettacolo sarà anche caratterizzato da alcune delle sue aree preferite dai fan, come le attività per famiglie, l’arrampicata, il golf pazzo e molto altro ancora.

Il popolarissimo Freedom To Go Theatre torna con una serie di spettacoli dal vivo che coprono molti aspetti della costruzione delle proprie vacanze ed avventure; con ospiti speciali che vanno dalla star della TV Shane Richie a Matt Allwrigh, membro del Caravan & Motorhome Club, con i suoi viaggi unici, e lo chef, autore, presentatore di Bake Off Star Nadiya Hussain, che dimostrerà ai visitatori come realizzare manicaretti da grande chef con l’attrezzatura da cucina che si trova nelle caravan, nei camper e addirittura con quella tipica per carrelli tenda e tende.

Oltre a questa emozionante line-up di ospiti, il Freedom To Go Theatre ospiterà anche l’adorabile trio spaniel Max, Paddy e Harry e, sempre sul tema dei cani, l’edizione 2020 vedrà il ritorno sulla Top Dog Arena, dove i visitatori potranno prendersi una pausa dalla loro visita negli stand, progettando di godere di alcune spettacolari dimostrativi di agilità canina.

Nuova di zecca per il 2020 è la Electric in Motion, una area nuova di zecca dove i visitatori saranno invitati a cavalcare con stile su alcuni dei ride-on elettrici più all’avanguardia, dalle biciclette per bambini e adulti fino a scooter, skateboard e persino unicicli. Produttori come Ride e Glide, RooDog e Ribble Cycles forniranno demo prima di dare ai visitatori la possibilità di portarli a fare un giro su uno speciale percorso coperto.

Chi è nuovo, o forse sta pensando di fare un’indagine nel mondo delle caravan, potrà cimentarsi nel traino durante le sessioni gratuite e personali con esperti istruttori certificati del Camping and Caravanning Club. Mentre il Caravan & Motorhome Club offrirà ai visitatori la possibilità di mettersi al volante di camper ed effettuare sessioni di manovra.

Il divertimento non si ferma qui perché l’Holiday Park Experience e il Glamping Village daranno un assaggio dell’avventura e regaleranno tante motivazioni ed emozioni per pianificare i viaggi del 2020.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.