Caravan Camping Motorhome Show dal 18 al 23 Febbraio

Caravan Camping Motorhome Show dal 18 al 23 Febbraio

Tutto pronto per la manifestazione fieristica inglese, che si terrà a Birmingham, dal 18 al 23 Febbraio e che è destinata si superare il record storico di oltre 93mila presente registrato nella scorsa edizione (dato certificato).

5 i padiglioni del NEC che ospiteranno l’evento, il Caravan, Camping and Motorhome Show è pronto ad offrire la più grande esposizione del Regno Unito di veicoli per il tempo libero, case mobili, lodge, tende e molto altro ancora, dando ai campeggiatori e agli turisti itineranti tutti gli strumenti e le motivazioni affinché la loro vacanza sia indimenticabile.

Oltre alla vasta gamma di veicoli per il tempo libero, accessori per tende, kit e attrezzature, lo spettacolo sarà anche caratterizzato da alcune delle sue aree preferite dai fan, come le attività per famiglie, l’arrampicata, il golf pazzo e molto altro ancora.

Il popolarissimo Freedom To Go Theatre torna con una serie di spettacoli dal vivo che coprono molti aspetti della costruzione delle proprie vacanze ed avventure; con ospiti speciali che vanno dalla star della TV Shane Richie a Matt Allwrigh, membro del Caravan & Motorhome Club, con i suoi viaggi unici, e lo chef, autore, presentatore di Bake Off Star Nadiya Hussain, che dimostrerà ai visitatori come realizzare manicaretti da grande chef con l’attrezzatura da cucina che si trova nelle caravan, nei camper e addirittura con quella tipica per carrelli tenda e tende.

Oltre a questa emozionante line-up di ospiti, il Freedom To Go Theatre ospiterà anche l’adorabile trio spaniel Max, Paddy e Harry e, sempre sul tema dei cani, l’edizione 2020 vedrà il ritorno sulla Top Dog Arena, dove i visitatori potranno prendersi una pausa dalla loro visita negli stand, progettando di godere di alcune spettacolari dimostrativi di agilità canina.

Nuova di zecca per il 2020 è la Electric in Motion, una area nuova di zecca dove i visitatori saranno invitati a cavalcare con stile su alcuni dei ride-on elettrici più all’avanguardia, dalle biciclette per bambini e adulti fino a scooter, skateboard e persino unicicli. Produttori come Ride e Glide, RooDog e Ribble Cycles forniranno demo prima di dare ai visitatori la possibilità di portarli a fare un giro su uno speciale percorso coperto.

Chi è nuovo, o forse sta pensando di fare un’indagine nel mondo delle caravan, potrà cimentarsi nel traino durante le sessioni gratuite e personali con esperti istruttori certificati del Camping and Caravanning Club. Mentre il Caravan & Motorhome Club offrirà ai visitatori la possibilità di mettersi al volante di camper ed effettuare sessioni di manovra.

Il divertimento non si ferma qui perché l’Holiday Park Experience e il Glamping Village daranno un assaggio dell’avventura e regaleranno tante motivazioni ed emozioni per pianificare i viaggi del 2020.

Lascia un commento

*