caravan LMC in Italia? Forse…

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
LMC Style 400 F ritorno al futuro

La vicenda è nota: giorni fa pubblicammo sulle pagine di Caravan Notizie la presentazione ufficiale di una nuova roulotte, molto interessante, visto che riporta in auge soluzioni tipiche delle francesi di anni ’60 e inizio anni ’70, soluzioni, come il letto definito “alla francese” appunto, di cui oggi resta solo il nome e per una soluzione che non ci azzecca nulla con l’originale.

Parliamo della LMC Style 400F che tanto interesse ha suscitato tra i lettori di Caravan Notizie, a tal punto da dedicargli una puntata di “dopo il TG” che è stata seguitissima dal vivo e oggi ha ancora successo (qui).

A seguito di cotanta copertura mediatica ci ha scritto un concessionario prima, a cui dopo se ne sono aggiunti altri sette, chiedendo lumi sul come fare per avere le roulotte di questo marchio. Marchio, occorre precisarlo, che nel settore dei rimorchi abitabili in Italia ha avuto sempre una onorevole quota di mercato, se si escludono alcune esperienze distributive piuttosto strane, che ne hanno minato la credibilità tra alcuni concessionari ma non tra il pubblico o tra coloro che vendono e di veicoli ricreazionali ne capiscono, tanto che si sono fatti vivi.

Abbiamo girato l’email del primo concessionario alla LMC stessa che, seppur onorati ma non stupiti da tanto interesse, la distribuzione è responsabilità non loro ma di Erwin Hymer Group Italia.

Abbiamo quindi girato l’email del primo concessionario che ci ha contattato all’Erwin Hymer Group Italia che ci ha così:

“…il marchio al momento non è commercializzato in Italia ma (…) il gruppo lo sta valutando per il futuro…”.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.