Caravan Magazine il numero di Novembre è acquistabile

Caravan Magazine il numero di Novembre è acquistabile

Il britannico mensile Caravan è il più antico e prestigioso del nostro comparto, nato oltre 80 anni or sono, quindi prima di tutti, si prende a cuore di informare i caravanisti più esperti come i neofiti, che in questo momento in tutto il continente europeo sono davvero tanti.

Il corpo redazionale è composto unicamente da caravanisti e in ogni numero propone itinerari con la roulotte nel Regno Unito ma anche nella cara, vecchia Europa.

Per chi desidera acquistare la prima roulotte o provvedere ad aggiornare meglio quella esistente, non possono mancare i test sui caravan nuovi e usati, né la sezione roulotte in vendita e quella accessori.

C’è anche una consulenza per l’auto da traino per chi cerca un nuovo veicolo e una sezione tecnica per il caravanista pratico. Inoltre, ogni numero è ricco di notizie, opinioni, umorismo e grandi omaggi.

Il numero di Novembre è particolarmente interessante perché ci sono reportage per godersi la Gran Bretagna in qualunque stagione e questo può essere utile anche per quanti desiderano pianificare un viaggio nella Perfida Albione in futuro: Ochills scozzesi, Lancashire, Somerset e Norfolk sono le tappe interessate e interessanti anche perché al di fuori delle classiche rotte italiane in quel mondo, nonostante siano tra le migliori.

Il reportage su Norfolk è interessante anche per chi ama gli animali, visto che è dedicato soprattutto agli amanti dei 4 zampe.

Importante anche la selezione dei campeggi aperti tutto l’anno, utile anche questo per pianificare la Gran Bretagna in qualunque stagione.

Ultimo ma non ultimo la recensione della Elddis Xplore 585, una roulotte che sta facendo parlare molto di sé, riscuotendo un grande successo commerciale.

Il singolo numero è acquistabile in edicola o, per chi è in Italia, scaricabile dalla rete, al prezzo di 5,99 sterline, 7 euro al cambio di stamane, Martedì 9 Novembre 2021 ore 9:00, oppure al costo di 3 sterline e 99, pari a 4 euro e 66 centesimi nel caso di optasse per l’abbonamento annuale.

Ecco il link: qui

Lascia un commento

*