DexKo Global completa l’acquisizione del produttore di ganci traino Brink

DexKo Global completa l'acquisizione del produttore di ganci traino Brink

da DexKo Global riceviamo e volentieri pubblichiamo

DexKo Global Inc. (“DexKo”), leader mondiale nel settore dei telai per rimorchi altamente ingegnerizzati, dei telai e dei relativi componenti, ha completato l’acquisizione di Brink International, specialista europeo di soluzioni per il gancio di traino. Questa acquisizione strategica consente alla sua controllata AL-KO Vehicle Technology Group (“AL-KO”) di espandere il proprio portafoglio di prodotti, nonché la propria impronta operativa e di dare accesso a nuovi mercati finali al fine di continuare la forte traiettoria di crescita del gruppo.

Con sede nei Paesi Bassi, Brink impiega 900 dipendenti in 8 Paesi. Brink ha una posizione di leader di mercato e un marchio premium. Brink e AL-KO offrono un portafoglio di prodotti altamente ingegnerizzati per la sicurezza e le prestazioni. Il portafoglio di prodotti Brink comprende ganci di traino fissi, rimovibili, retrattili e di nuova generazione.

Con questa nuova business unit, AL-KO impiegherà circa 3.800 dipendenti in più di 40 sedi in tutto il mondo.

Siamo molto entusiasti di dare il benvenuto a Brink nella famiglia DexKo“, ha affermato Fred Bentley, CEO di DexKo Global. “Questa acquisizione espande la nostra posizione di leadership globale, fornendo un’estensione a nuovi prodotti e tecnologie e aumentando sostanzialmente la nostra presenza nell’aftermarket. Brink si adatta perfettamente alle necessità strategiche di DexKo. Non vediamo l’ora di lavorare con il team di gestione e i dipendenti Brink per perseguire una crescita continua”.

Lascia un commento

*