Le caravan, dette anche roulotte, sono il veicolo ricreazionale più gettonato dai giovani e questo un marchio come Dsquared2 non poteva certo non notarlo.
Ecco perché i giovani protagonisti del video con cui Dsquared2 ha presentato a Milano le collezioni per lui e per lei per il prossimo inverno fanno festa in una roulotte, sognando il giorno in cui potranno tornare a viaggiare.
Pensando alle feste che verranno, le ragazze indossano abitini da pattinatrice, scintillanti di cristalli, così come le lunghe camicie a quadri portate con le minigonne a bolla.
Un inno alla gioia che passa anche per il completo in tweed grezzo con minigonna a campana e giacca dall’ampio colletto portato con sandali, borsa a secchiello in paillettes e cerchietto a tiara.
I maglioni di lana pesante a motivi canadesi sono abbinati a pantaloni check al polpaccio, montoni e gonne di paillettes, mentre le felpe con cappucci a cui sono applicate orecchie da orsacchiotto sono abbinate a jeans morbidi con schizzi di vernice.
La collezione uomo propone invece una nuova uniforme per vestirsi all’aperto: cappotto over completato da camicia a quadri incorporata, ampi pantaloni e mocassini dalla suola spessa oppure, in versione più sportiva, coloratissimi piumini camouflage, pantaloni chino con tasche applicate e felpe con la zip con banda a contrasto. Alcuni capi si uniscono tra loro: un caban è mixato con un piumino, un trench con una giacca a vento, un biker con un blazer. Per la sera, lo smoking è abbinato alla camicia elegante ma di jeans o al top trasparente in tulle.