Easy Caravanning prosegue nella crescita

Easy Caravanning ritorno al futuro

Easy Caravanning, la roulotte rigida-pieghevole del costruttore olandese TakeOff, prosegue nel suo percorso di affinamento.

L’interno del TakeOff 2021, ad esempio, è in fase di profonda revisione in una serie di ambiti e la rete di distribuzione in vari paesi europei viene ampliata passo dopo passo.

Dalla prima presentazione del primo prototipo da parte della TakeOff nell’ottobre 2019, – afferma Maarten de Roos, fondatore e comproprietario di Easy Caravanning – è stato un ottovolante. C’è un enorme interesse per il questo veicolo ricreazionale sia in Olanda che all’estero, anche al di fuori del Continente europea. Ma come start-up, devi fare delle scelte. Ecco perché il nostro primo obiettivo è stato quello di presentare un prodotto ben funzionante nel mercato domestico. Prima di tutto, abbiamo dovuto impostare la nostra linea di approvvigionamento e la catena di montaggio. E in primavera, a causa del virus Corona, abbiamo subito molti ritardi nella fornitura di parti e materiali. Ma l’abbiamo fatto e nel periodo Giugno-Agosto siamo stati in grado di consegnare tutti i TakeOff della serie First Edition ai nostri clienti. Ora, pochi mesi dopo, ottenuto il riscontro positivo dei clienti della prima stiamo procedendo. Rimaniamo costantemente critici nei nostri confronti ed è per questo che abbiamo istituito il ‘pannello clienti TakeOff’. Dopotutto, chi sa meglio cosa può essere migliorato rispetto agli utenti stessi?“.

Maarten de Roos, fondatore e comproprietario di Easy Caravanning, e amministratore delegato di Campfire Group, che include anche il produttore di carrelli-tenda Holtkamper, ha il piedi ben piantati a terra.

Siamo pieni di progetti per il futuro. Ad esempio, ci sono schizzi per un TakeOff a 4 posti letto e per un secondo modello completamente nuovo con il marchio Easy Caravanning“.

Oltre all’ulteriore espansione della rete di concessionari olandesi, Easy Caravanning ha compiuto i primi passi verso la distribuzione europea. Un certo numero di concessionari sono stati attivati in Germania e Norvegia, mentre trattative serrate sono in corso con punti vendita anche in altre nazioni, quali Svezia, Danimarca, Francia, Gran Bretagna e Spagna.

Lascia un commento

*