Enduro si conferma leader di mercato anche in Italia

Enduro si conferma leader di mercato anche in Italia

La notizia non è nuova, visto che negli anni passati era già accaduto e quindi si tratta di una conferma, piacevole per il movimentatore (“mover” per chi è nato a New York) Enduro.

Enduro, infatti, si riconferma anche per il 2020 il movimentatore più venduto in Italia e lo è non solo nella versione più conosciuta, quella per asse singolo, ma anche in quella per doppio asse.

Prestazioni di livello che coincidono con quelle dichiarate, qualità del manufatto, pezzi di ricambio facilmente reperibili e a un costo contenuto, la garanzia a vita di molte delle sue componenti, sono alcuni degli elementi che determinano questa precisa e decisa indicazione che viene dal popolo dei caravanisti.

Un movimentatore eccellente a un prezzo contenuto” è lo slogan di Enduro per il suo movimentatore. “che si conferma anche per il 2020 leader di mercato” possiamo aggiungerlo noi.

Il movimentatore Enduro, ricordiamo, è distribuito da Narbonne Accessoires e quindi gode di una distribuzione e di una assistenza capillare in tutta Europa.

Lascia un commento

*