La foto a corredo di questo articolo giunge dal concessionario Magli di Ozzano Emilia, in provincia di Bologna e ritrae una famiglia felice accanto alla sua caravan, appena giunta dalla fabbrica.
Si tratta di una incredibile Eriba Nova 590 SL, con disposizione interna tra le più gettonate d’Europa e che, misteriosamente, propongono pochi marchi continentali, tra cui la prestigiosa casa di Bad Waldsee.
Per ora lasciamo che la famiglia felice si goda il proprio gioiello, in attesa che venga immatricolato e poi, ricordiamo a tutti i lettori di Caravan Notizie che, in occasione del ritiro, ci si ritrova tutti nel bolognese per festeggiare.
“Il nostro lavoro ha una componente umana molto forte – ci ha confermato Monica Magli dell’omonimo centro vendita – e vedere una famiglia così felice davanti al proprio bene è per noi fonte di soddisfazione. Non si tratta di una semplice caravan, ma di una parte stessa della famiglia, raccoglierà il nucleo, lo accompagnerà in spensierate vacanze e veloci fine settimana, sarà uno scrigno che custodirà gelosamente le emozioni che loro proveranno. Non è quindi una semplice roulotte, ha il compito di non creare problemi, ma di scaldare nelle freddi notti d’inverno e di garantire un elevato confort nel soffocante caldo d’Agosto. Siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto e contenti della scelta che hanno fatto. Adesso, Motorizzazione permettendo, speriamo di consegnarla il più velocemente possibile perché la vacanze deve avere inizio!“.