Eriba Touring edizione colori

La gamma di caravan cult Eriba Touring si presenta con un nuovo design: il modello tradizionale con la sua caratteristica forma aerodinamica della carrozzeria, in produzione dal 1957, è ora disponibile in tre colori vivaci.

Le edizioni speciali “Nugget Gold”, “Tango Red” e “Harbour Blue” uniscono l’apprezzato look retrò del veicolo con un tocco moderno – fedele allo slogan Eriba “Tutto tranne che ordinario”. Le pareti laterali luminose, la parte anteriore e quella posteriore dei caravan creano un esterno fresco ed elegante, completato da paraurti in acciaio inossidabile, cerchi in lega e un pacchetto cromato di serie.

Alla gamma Touring si aggiungono anche due nuovi e spaziosi layout, il 630 e il 642, perfetti per le famiglie grazie all’abbondanza di spazio di stivaggio e fino a cinque posti letto – con il tetto sollevabile opzionale.

L’aspetto colorato delle nuove caravan Touring prosegue anche all’interno dei veicoli: ciascuno dei tre design è completato da interni in colore coordinato. La finitura dei mobili “Memphis” nelle calde tonalità del giallo è combinata con l’edizione speciale “Nugget Gold” coordinata nei colori, gli accenti rossi della finitura dei mobili “Tulsa” trasportano l’aspetto elegante dell’edizione “Tango Red” anche all’interno di il veicolo, mentre la finitura dei mobili “Orlando” si integra perfettamente con il design fresco dell’edizione “Harbour Blue”. Gli accessori in colori coordinati, come la tenda da sole, gli asciugamani, le coperte, i cuscini e il beauty case, fanno sembrare i caravan ancora più accoglienti e confortevoli.

A creare un’atmosfera accogliente contribuiscono anche la gamma di finiture dei mobili “Tindari” con la moderna finitura in legno dalle venature fini, l’illuminazione interna suggestiva con luce indiretta sopra i pensili e due luci multifunzionali alimentate a batteria.

Si aggiungono anche due nuovi layout alla gamma Eriba Touring. I Touring 630 e 642 offrono lo stesso livello di comfort che ci si aspetta dai modelli Touring, ampio spazio di stivaggio, un’altezza libera generosa e un peso proprio ridotto, che li rendono i compagni ideali per le famiglie. Il Touring 630 dispone di un letto trasversale posteriore di 155 x 205 cm, mentre il 642 ha un letto gemellato di 200/210 x 205 cm. Il tetto sollevabile opzionale, che dota entrambi i modelli di un letto supplementare di 200 x 138 cm, aumenta il numero di posti letto a cinque, il che significa che c’è spazio per tutta la famiglia. Per garantire a tutti tutto ciò di cui hanno bisogno, i nuovi caravan Touring sono dotati di un capiente frigorifero dalla capacità di 133 litri.

Ciò rende la preparazione dei pasti quando si è in viaggio un gioco da ragazzi. C’è anche spazio aggiuntivo sotto i letti, dove i bagagli ingombranti possono essere fissati saldamente in posizione.
Per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati del caravan cult, le nuove edizioni speciali colorate sono disponibili per ogni layout, dal compatto Eriba Touring 310 allo spazioso Touring 642.
Le nuove Eriba Touring Color Edition, così come i nuovi layout Touring 630 e 643, sono ora disponibili presso i rivenditori.

Lascia un commento

*