Sono stati pubblicati i principali trend 2024 per veicoli ricreazionali da campeggio tra cui grandi concetti di design, sistemi intelligenti e nuove soluzioni tecniche che rendono la vita a bordo ancora più confortevole e sicura.
Una volta all’anno, le testate giornalistiche Reisemobil International, Camping, Cars & Caravans e CamperVans riuniscono l’esperienza concentrata dei team editoriali europei di caravanning e onorano le ultime innovazioni del settore.
Per la quattordicesima volta gli sviluppatori di accessori per veicoli da campeggio hanno presentato i loro prodotti innovativi per la prossima stagione.
La giuria di esperti degli European Innovation Awards, capo redattori di 12 riviste specializzate di 12 paesi europei, ha scelto tra oltre 150 nuovi prodotti e ha avuto molto da fare, soprattutto nell’affollata categoria “Attrezzature per veicoli“.
Tutti gli European Innovation Awards sono stati consegnati durante una cerimonia di premiazione nel corso del CMT, la più grande fiera in Germania per il tempo libero e il turismo, a Stoccarda.
I redattori capo delle riviste Reisemobil International, Camping, Cars & Caravans e CamperVans si sono congratulati con i vincitori del premio.
“I nostri premi contribuiscono ad alimentare lo spirito innovativo dell’industria dei veicoli ricreazionali“, ha affermato Simon Ribnitzky, redattore capo di Reisemobil International. “Sia in termini di sicurezza, sostenibilità o comfort, il gran numero di proposte di alto livello confermano la reputazione della giuria di esperti. Alla fine, anche i nostri lettori trarranno vantaggio dal concorso per le idee migliori quando presto utilizzeranno questi prodotti nella loro vita quotidiana in campeggio.”
L’European Innovation Award premia i prodotti più innovativi di 17 categorie nel settore caravan, camper e campeggio.
Esso è rappresentato da DoldeMedien Verlag. Con le sue riviste “Reisemobil International”, “Camping, Cars & Caravans” e “CamperVans”, DoldeMedien Verlag è da oltre 30 anni specialista in tutti gli argomenti relativi alle vacanze itineranti.
European Innovation Award 2024: innovazioni all’avanguardia nel settore caravan e camper
