i Debuttanti al Salone del Camper 2018

i Debuttanti al Salone del Camper 2018

di Luca Stella

Ogni evento fieristico che si rispetti, vede il debutto di qualche addetto ai lavori, così come il congedo di altri. I motivi di tali avvicendamenti sono ovvi, fanno parte della vita: c’è chi va in pensione e chi, invece, cambia prospettiva.

Questo Salone del Camper 2018 di Parma verrà ricordato per il debutto di tre caravanisti: Davide Bartezaghi, Mirko Bergesio e Carlo Volta.

Nel primo caso, Davide Bartezaghi, era presente nello stand di Narbonne Accessoires e il debutto è duplice, perché oltre al suo vis stato quello del suo centro vendita, Autono Car & Caravan. Si tratta di una concessionaria sita in Vanzago, alle porte di Milano che da decenni opera nel mondo delle automobili, sia nuove che usate. A questa attività, di recente, ha affiancato quella di concessionario di caravan.

Nel secondo caso, Mirko Bergesio, è una nuova risorsa interna al concessionario Fustinoni di Curno, alle porte di Bergamo. Lo abbiamo trovato sovente nello stand Knaus.

Ultimo ma non ultimo, Carlo Volta, anch’egli era presente nello stand di un concessionario per la vendita di roulotte.

Tre caravanisti che quindi hanno potuto contribuire alla conoscenza del prodotto caravan in seno alla grande fiera nazionale di settore.

Lascia un commento

*