da Incaravan Club Italia riceviamo e volentieri pubblichiamo
Si è tenuta a Bolsena (VT), l’Assemblea generale dell’Associazione Incaravan CLub Italia alla quale hanno partecipato più di 100 equipaggi, provenienti da tutto il territorio nazionale.
Dopo l’elezione del nuovo Consiglio di Incaravan, avvenuto lo scorso 27 aprile a Bolsena (VT) nel corso dell’Assemblea Ordinaria dei soci, il Direttivo ha provveduto alla determinazione delle nuove cariche sociali per il triennio 2024/27.
Massimo Botticella, come da pronostici, è stato confermato Presidente dell’Associazione Incaravan Club Italia il quale ha nominato vicepresidente Francesco Voltolini e confermato Nicola D’Amico come Segretario/Tesoriere.
Il Presidente Botticella, riconfermato per i prossimi tre anni, nel corso della riunione, che ha visto una larga partecipazione degli associati, si è dimostrato soddisfatto della forte squadra al suo fianco, tutti determinati nell’adempiere con diligenza ai doveri derivanti dalla carica nell’interesse di tutti i caravanisti itineranti.
Il forte senso di appartenenza, la consapevolezza di essere parte di una realtà nazionale e l’avere contribuito a realizzare il successo: sono questi i sentimenti e i valori che da sempre accompagnano i Soci di IncaravanClub Italia.
Auguri al Presidente Massimo Botticella e alla sua squadra