Knaus Tabbert Ag amplia lo stabilimento di Jandelsbrunn

Knaus Tabbert Ag amplia lo stabilimento di Jandelsbrunn

Knaus Tabbert AG sta investendo 50 milioni di euro nell’espansione della capacità nel sito produttivo di Jandelsbrunn, quello storico del marchio Knaus.

Stiamo investendo nel futuro immediato, quello di domani. La nuova struttura situata nella nostra sede principale è un elemento chiave del nostro programma di investimenti e un importante contributo allo sviluppo futuro della nostra azienda“, ha dichiarato Werner Vaterl, COO di Knaus Tabbert AG, durante la cerimonia di posa della prima pietra.

Knaus Tabbert AG, produttore leader di veicoli ricreazionali per il tempo libero in Germania e in Europa, ha avviato la costruzione di un nuovo capannone produttivo presso la sua sede di Jandelsbrunn, in Germania, con un volume di investimento di circa 50 milioni di euro.

Con il più grande progetto di nuova costruzione nella storia dell’azienda, la capacità produttiva del sito viene così ampliata in modo significativo. L’edificio di circa 21.500 metri quadrati è una parte importante del programma di investimenti da 220 milioni di euro con cui l’azienda intende raggiungere i propri obiettivi di crescita a medio termine. Come parte della sua strategia aziendale, Knaus Tabbert si è posta l’obiettivo di aumentare le vendite dagli attuali circa 800 milioni di euro (2020) a circa 2 miliardi di euro entro il 2025.

Stiamo rispondendo alla grande domanda di veicoli ricreazionali per il tempo libero in Europa e alle nuove sfide poste dalla sostenibilità e dalla digitalizzazione. – prosegue Werner Vaterl – L’espansione delle nostre capacità con questa produzione all’avanguardia per le carrozzerie consente l’integrazione di nuove tecnologie e tendenze innovative. I veicoli per il tempo libero diventeranno più leggeri, più efficienti e più sostenibili e saremo in grado di offrire soluzioni migliori per questo in futuro“.

Inoltre, la nuova produzione di scocche consente di ridurre i tempi di consegna per rivenditori e clienti dopo la messa in servizio. Con il nuovo edificio per espandere le capacità produttive e la creazione di ulteriori posti di lavoro di alta qualità, Knaus Tabbert si impegna anche per la sede di Jandelsbrunn e la regione.

Dal quarto trimestre del 2022, il nuovo capannone di produzione produrrà pareti laterali, tetti, pavimenti, parti anteriori e posteriori.

Lascia un commento

*