Una gravissima perdita per il mondo del turismo in libertà, è morto Stephen Howard, proprietario della Bailey of Bristol.
Di professione ingegnere civile, Stephen divenne direttore tecnico e fece parte di un formidabile team di gestione delle operazioni che comprendeva anche Ceri Davies (direttore di produzione) e Nigel Mattfield (direttore degli acquisti). Sotto la guida dei due fratelli Howard, l’azienda è cresciuta fino a diventare il grande costruttore di grande fama che è oggi e ha contribuito a fare di Bailey il marchio di veicoli ricreazionali preferito nel Regno Unito.
I due figli maggiori di Stephens, prima Nick e poi Simon, sono entrati entrambi nell’azienda negli anni ’90 e alla fine hanno assunto la direzione dell’azienda. Stephen è rimasto direttore della compagnia fino a poco tempo fa e ha continuato a mostrare un vivo interesse per tutto ciò che riguarda Bailey.
Stephen avrebbe compiuto 82 anni questa settimana. Era un marito molto amato da Valerie (sua moglie da 60 anni) e padre di Simon, Nick e Robert; nonno di Juliet, Matthew, Henry, Tamsin, Alfie, Benjamin, Georgina, Evelyn, Megan e Huw più, ovviamente, migliore amico di Berkeley, il Labrador di famiglia.
I nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici di Stephen in questo momento difficile.