Una notizia che desterà lo sconcerto anche nei tanti turisti itineranti italiani che lo hanno utilizzato e avevano intenzione di utilizzarlo come base logistica per visitare gli splendidi dintorni.
Il campeggio del Galles del Nord rimarrà chiuso quest’anno a causa dell'”aumento dei prezzi dell’energia” Un famoso campeggio del Galles del Nord ha annunciato che sarà chiuso per tutto il 2023 a causa dei “costi energetici in aumento”. Manorafon Touring & Camping Site ad Abergele ha affermato che l’aumento dei prezzi ha reso “impossibile” continuare a operare.
Il parco, che si trova a pochi passi dal centro di Abergele, è popolare grazie alla sua vicinanza a Llandudno, Eryri e allo storico castello di Gwrych di Abergele. Nonostante la sua popolarità, i proprietari del sito affermano di aver preso la decisione di non aprire quest’anno.
Il sito è impostato per rimanere chiuso fino a nuovo avviso. In un messaggio sul loro sito web, Manorafon Park ha dichiarato: “Con rammarico, a causa dell’aumento dei prezzi dell’energia, abbiamo deciso di rimanere chiusi per il 2023.”
“Dopo un’attenta considerazione riteniamo che sarebbe impossibile operare come i nostri ospiti si aspettano e rimanere competitivi. Ci scusiamo per qualsiasi delusione che ciò possa causare e speriamo di darvi il benvenuto a rimanere con noi in futuro.“