La famosa e autorevole rivista “People”, il 3 Maggio scorso, è stata chiara: sebbene il tour Wildcard sia in pausa a causa della pandemia Coronavirus, la brava artista e il marito, Brendan McLoughlin, potrebbero proseguire con alcune date da solisti.
La giovane e acclamata cantautrice country, 36 anni, ha rivelato nel fine settimana che lei e suo marito hanno acquistato una roulotte nuova di zecca.
“Quando la gente mi fa domande sui miei viaggi, visto che sono sempre in giro per tutti gli States – ha scritto Miranda sul suo profilo Instagram – la mia risposta è praticamente la stessa ogni volta: Sono stato ovunque, ma non ho visto molto“.
“Sono stata in tournée per 19 anni – ha proseguito – e la maggior parte delle volte lo schema è sempre stato il solito: si arriva, si canta e si passa alla data successiva e così per trecento giorni all’anno“.
La cronaca ci racconta che in questi periodi i concerti sono bloccati in quasi tutto il Pianeta e quindi anche Miranda Lambert e il marito non possono proseguire con la propria band ma questo non è un limite, anzi.
“Solo perché non posso viaggiare – spiega Miranda – e fare spettacoli non significa che non possa viaggiare e fare musica. Ho il compagno di viaggio più incredibile, mio marito, e abbiamo deciso di viaggiare con una roulotte“.
“E’ importante – conferma il marito – viaggiare e quindi la velocità che è l’elemento fondamentale nel lavoro deve lasciare il posto alla qualità, con la caravan hai il tempo per goderti i particolari, i dettagli; riesci veramente a rompere gli schemi“.
La coppia ha già lanciato i propri hashtag “vagabondi autostradali” e “livin’ come hippy“.
Miranda Lambert orgogliosamente caravanista
