Mitsubishi Eclipse Cross trattrice dell’anno 2021 in Francia

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Mitsubishi Eclipse Cross trattrice dell'anno 2021 in Francia

La Mitsubishi Eclipse Cross è agile, divertente da guidare in tutte le modalità ed economica nell’uso. Abbastanza per giustificare questo premio “Trattore dell’anno 2021”.

Proposta a partire da 39.900 euro, la Mitsubishi Eclipse Cross ha seri argomenti per sedurre i caravanisti, come la trazione integrale e soprattutto una forte capacità di traino.

L’autovettura nipponica attinge a diverse fonti di energia, disponendo di un motore elettrico anteriore, motore elettrico posteriore e di un motore termico.

Adottando la tecnologia Outlander, Eclipse Cross PHEV si posiziona come un SUV compatto. Rispetto alla vecchia versione, il design della nuova versione assume una linea più sportiva e conserva il vantaggio di essere a trazione integrale permanente.

Alimentata da tre motori tra cui un grande quattro cilindri a benzina da 98 CV, Eclipse Cross offre un compendio di tecnologia che deve essere domato.

Non solo hai la possibilità di scegliere tra la guida elettrica o quella a benzina, ma puoi sfruttare le diverse fonti di energia, sia ricaricando la batteria mentre il motore a benzina è acceso, sia risparmiandola, per usarla solo quando sei in città, o in una zona “bassa emissione”, o perché no in campeggio, durante il traino.

La Mitsubishi Eclipse Cross è confortevole, tranquilla e sicura.

La frenata reagisce rapidamente, soprattutto se si utilizzano i paddle per utilizzare la massima frenata rigenerativa (modalità B5) per ricaricare la batteria. Tuttavia, la potenza cumulativa pubblicizzata (188 CV) non è così ovvia, poiché l’accelerazione è piuttosto lineare.

Nonostante restino forti dubbi sulla reale autonomia di carburante, visto che il serbatoio è incomprensibilmente di soli 43 litri, un buon punto a favore della Mitsubishi Eclipse Cross è il peso rimorchiabile di 1500 chili.


Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.