Carissimo direttore Stella, sto valutando l’acquisto di una caravan Tabbert.
Visto che lei è il massimo esperto di caravan, chiedo a lei un parere definitivo: lei da quale concessionario andrebbe? A chi darebbe la sua fiducia di cliente?
Alberto Mastropasqua
Monza (MB)
Risponde Luca Stella
In genere non dico mai da chi andrei, perché essendo un personaggio pubblico si comprende bene dove mi recherò, basta guardare gli adesivi sulla caravan, anche in fotografie si leggono bene e sulla rete se ne trovano a centinaia di foto delle mie caravan.
A volte scelgo proprio il migliore, talvolta ho la fortuna di scegliere tra i migliori, visto che ve ne è più di uno del medesimo marchio.
La nostra nuova caravan sarà proprio una Tabbert e non ho dubbi, Freedom Caravan; è lì che la compreremo, una volta venduta l’attuale.
Se Tabbert deve essere, Tabbert sarà e visto che ho la fortuna di abitare a Cinisello Balsamo, la sede di via della Padania, 6 a Ghisalba, in provincia di Bergamo non è distante o, per meglio dire, per una Tabbert non è troppo distante.
Si tratta di un concessionario specializzato in caravan dagli inizi degli anni ’60, con una cultura del mondo Tabbert che ha del prodigioso.
Non trattando anche caravan, ma solo caravan e questa è una differenza non certo da poco.
Io della famiglia Ghilardi, che è giunta alla terza generazione, mi sono sempre fidato e mi fido.
Nel video potrà vedere la nuova sede in via di ultimazione.