Lippert Components ha annunciato che il prestigioso costruttore Grand Design RV sta adottando la tecnologia OneControl per la propria gamma di caravan di altissimo livello Reflection.
A partire dal 2021, infatti, alcune funzioni, come tendalino, gradino estraibile, livellamento, interruttori e illuminazione saranno controllate con la tecnologia OneControl di Lippert, attraverso una versione specifica di OneControl.
La applicazione (app per chi è nato a New York) Grand Design “Compass Connect” permetterò tutto ciò.
“Siamo entusiasti di annunciare il lancio dell’app Grand Design Compass Connect, basata sulla tecnologia OneControl di LCI, sulla gamma di caravan Reflection. Abbiamo chiamato l’app “Compass Connect” perché crediamo che la tecnologia Smart RV indicherà Grand Design su dove sta andando il futuro del settore“, ha dichiarato Micah Staley, direttore generale di Grand Design RV. “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di essere sul front-end di questo settore. Con Compass Connect saremo in grado di raggiungere e interagire i nostri clienti come mai prima d’ora. Per noi era importante lanciare una applicazione che fosse molto più di un semplice telecomando per la roulotte. Compass Connect getterà le basi per la tecnologia Smart RV Grand Design per gli anni a venire“.
“Siamo molto entusiasti di questa joint venture e riteniamo che l’aggiunta della tecnologia OneControl porti un enorme valore a questa prestigiosa gamma di caravan, al vertice del mercato mondiale“, ha dichiarato Andy Murray, Chief Sales Officer di Lippert Components. “Con la diagnostica in tempo reale, i promemoria di manutenzione e le notifiche all’utente finale, la tecnologia intelligente OneControl ci aiuterà a migliorare notevolmente il servizio clienti in tutto il settore“.
I recenti aggiornamenti alla piattaforma software OneControl di LCI consentono ora l’invio di notifiche push all’utente finale, avvisandoli di promemoria di manutenzione o informando sulle funzionalità delle caravan.
OneControl ha anche la capacità di segnalare informazioni diagnostiche in tempo reale che possono aiutare a prevenire possibili problemi di manutenzione, il tutto con l’intento di migliorare la vita in vacanza del cliente.