Reimo Marina Air 4.9 il test verità

Reimo Marina Air 4.9 il test verità

Tanto lo sappiamo tutti, noi di Newscamp e di Caravan Notizie testiamo i prodotti ponendoli in seria difficoltà.

Quando decidiamo di testare una veranda, magari a pali gonfiabili di tipo ibrido, come questa Reimo Marina Air 4.9, lo facciamo nelle condizioni più estreme, nel punto più caldo, di giorno, e più freddo di notte, del Mediterraneo; non certo per un giorno o due settimane, ma per un tempo prolungato.

Un autentico tour de force, un gioco al massacro, che ci vede in compagnia della gran parte di produttori di tende e verande che proprio nella medesima zona, visto il clima, vengono a testare i propri prodotti. Se non qui, dove?

Ecco perché fa piacere il poter constatare che di tutte le verande per caravan con pali gonfiabili, sia di tipo integrale, sia di tipo ibrido, la Reimo Marina Air 4.9 è stata la sola ad aver superato il test a pieni voti.

Certo, ci troviamo davanti a una veranda che ha nel rapporto qualità/ prezzo un argomento importante, quindi il telo è sintetico, ma ciò non toglie che la qualità complessiva del manufatto è veramente impressionante, così come la dotazione tecnica che prevede una serie doppia di picchetti, segno evidente che si è pensato a diverse tipologie di terreno e non al risparmio da parte di chi la produce.

Veloce da montare, immediata da sgonfiare, è la veranda giusta per chi utilizza la caravan, o anche il camper, non solo d’estate ma anche in veloci week end. All’insegna della praticità, della qualità e della convenienza, la Reimo Marina Air 4.9 supera brillantemente la prova più massacrante dell’estate.

Lascia un commento

*