Grande giorno oggi per tutti noi.
Finalmente, come suggerito da tantissimi lettori caravanisti, stiamo per svelare tutto, ma proprio tutto, su uno degli oggetti più utili, più ricercati e meno utilizzati del settore.
Beh, proprio il meno utilizzato in assoluto no, ma certamente è popolare in Gran Bretagna, terra che ha regalato al settore roulotte, e non solo, la quasi totalità degli oggetti più utili, interessanti e intelligenti del Turismo in Libertà.
Parliamo ovviamente del serbatoio esterno per l’acqua potabile.
Si tratta più che di un accessorio, di un “necessorio”, vista la sua funzione salvifica quando si deve far rifornimento di acqua a distanze importanti, visto che molti campeggi pare che si divertano a razionare le colonnine preposte o, peggio, la pioggia o la calura, sconsigliano viaggi multipli.
Ecco quindi che esiste il rimedio e noi lo abbiamo acquistato per voi da un celebre e importante concessionario inglese, Songhurst Caravan di West Malling.
Nel video vi raccontiamo tutto ma proprio tutto, tutto quello che avete sempre sognato di sapere ma non avete mai trovato nessuno che ve lo spiegasse. Tranne noi, ovviamente.