Sterckeman Evolution 480 CP

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Sterckeman Evolution 480 CP

Il CMT 2019 di Stoccarda ha offerto il destro per raccontare di una caravan come l’Evolution 480 CP e di un marchio, Sterckeman, che in Italia non è stato capace di trovare una distribuzione che ne capisse il potenziale, che c’è.

Allora vediamo assieme di cosa stiamo parlando.

La scocca è quella tipica della produzione Trigano VdL, quindi robustissima e costruita con materiali e tecnologie applicate di prim’ordine. Quindi qui si parla di XPS e di IRP che permettono di avere una garanzia sulle infiltrazioni particolarmente estesa, ovvero di ben 7 anni.

La disposizione interna è quella classica europea, con le zone giorno contrapposte e i servizi centrali, ideale per chi ha problemi di bilanciamento causa motrice sensibile ai carichi. La dinette è alla tedesca, a “U” e in coda, mentre la zona giorno anteriore viene sostituita da un letto centrale nautico, che permette ai due occupanti di salire e scendere da esso, senza disturbare l’altro.

Il blocco cucina è il classico nelle disposizioni all’europea, con l’accortezza dello strapuntino sul lato destro, estensibile, che consente di aumentare il piano di lavoro.

Contrapposto al blocco cucina, l’armadio di conformazione regolare, con sotto la classica stufa Truma e il vano toilette adiacente che offre il wc a cassetta e il lavabo di dimensioni regolari.

Il tutto per una massa rimochiabile a pieno carico di 1400 chili e un prezzo che è decisamente competitivo, rispetto a quello che la caravan offre; per chi di caravan ne capisce.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.