Tabbert 2021

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Tabbert 2021

Novità nel 2021 per TABBERT.

Il classico tetto aereato, vanto di TABBERT è stato riprogettato.

Inedito il paraurti posteriore.

A seconda della serie l’esterno ha un aspetto ancor più elegante, con un profilo di bordatura laterale e parafanghi della zona anteriore e posteriore di serie e può essere ulteriormente valorizzato dalla scelta di optional. Le luci di ingombro nella fascia della minigonna sono maggiormente visibili di notte.

Grazie al portabombole con guida sul fondo e a una guida di inserimento per i piedini di stazionamento, le caravan TABBERT offrono una stabilità in sosta ancora migliore.

7 le gamme previste nel 2021: ROSSINI, DA VINCI, VIVALDI, PUCCINI e BOTTESINI, BELLINI e BELLISSIMO.

Le maniglie per le manovre nella parte posteriore della VIVALDI e della PUCCINI sono provviste di un’elegante cromatura. 

Per un generoso spazio di carico alcune tipologie abitative 400 e 500 di PUCCINI, VIVALDI e DA VINCI possono essere ordinate con telaio optional da due tonnellate.

A partire dalla nuova stagione la PUCCINI 550 E sarà disponibile oltre alla larghezza di 2,5 metri anche con quella di 2,3.

Il sistema antisbandamento ATC è di serie sulla CELLINI SLIDE-OUT. 

Extra speciale: nelle serie ROSSINI, DA VINCI, VIVALDI, PUCCINI e CELLINI c’è un voucher che consente di ordinare gratuitamente il MEDKIT – un kit esclusivo di medicinali che non dovrebbero mai mancare nella dotazione di una caravan, tra cui antiallergico, gel antidolorifico, spray disinfettante e analgesici. 

Per tutelare dai furti, tutte le caravan TABBERT sono dotate di un localizzatore GPS disponibile dal 2021 anche con licenza Lifetime per funzione di tracciamento illimitata in tutta l’UE.

ROSSINI e ROSSINI FINEST EDITION

ROSSINI è il modello base nell’economia dell’offerta TABBERT.

Per la nuova stagione, oltre al nuovo esterno, le caravan TABBERT sono state dotate di nuove finiture dei mobili e nuovi spazi abitativi con tappezzerie (tessuto ed ecopelle) in tonalità di beige naturale, marrone e grigio, che conferiscono un tocco ancora più esclusivo e donano sfumature alla gradevole atmosfera.

Il tetto è spesso 32 millimetri, con uno strato di copertura in alluminio, rivestimento in vetroresina previsto a richiesta con pagamento di supplemento.

Un nuovo pacchetto a richiesta rende ancora più sicura la serie ROSSINI. Il pacchetto sicurezza contiene il sistema antisbandamento ATC, la serratura di sicurezza AL-KO Safety Compact e un rilevatore di gas.

Dal 2021 la ROSSINI sarà inoltre acquistabile anche nell’elegante FINEST EDITION.

Moderna, sportiva e di stampo tradizionale, la ROSSINI resta fedele alle competenze chiave e compie tuttavia un altro passo avanti con una ricca dotazione: cerchi in metallo leggero da 17” in argento, fiancate in lamiera liscia, profilo di bordatura argento, copritimone TABBERT, tetto in vetroresina, porta con zanzariera, profilo tendalino con illuminazione regolabile, gradino illuminato, sistema TABBERT comfort per sonni ristoratori con rete a elementi flessibili e materasso a traspirazione attiva con gel d’acqua, tappezzerie modello speciale come variante in tessuto ed ecopelle, braccio orientabile per TV a schermo piatto con presa a 230 V e attacco TV, illuminazione ambiente e Truma MonoControl CS compreso filtro del gas. Rispetto al modello di serie la FINEST EDITION offre un prezzo molto più conveniente a parità di dotazione. 

Con pacchetti opzionali di design il nuovo esterno, TABBERT può diventare ancora più lussuoso e personalizzato, ad esempio scegliendo fiancate di lamiera liscia, finestre a compasso nella fiancata, profilo tendalino con illuminazione a LED e porta PREMIUM più larga.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.