Thetford Bathroom Cleaner nuovo

Thetford lancia una nuova versione del detergente per bagno noto come Bathroom Cleaner. Il nuovo Bathroom Cleaner è ancora più efficace nel rimuovere il calcare e i residui di sapone con una formulazione basata su ingredienti naturali. Ecologia in primo piano, ovunque tu vada!

Elimina il calcare

La versione ottimizzata del Bathroom Cleaner di Thetford consiste in un potente spray per la pulizia quotidiana del bagno. Norbert van Noesel, Responsabile Marketing di Thetford, afferma: “Il nostro team ha migliorato sostanzialmente la formulazione del prodotto. Elimina il calcare e i residui di sapone lasciando le superfici pulite e brillanti. Bathroom Cleaner è indispensabile nella pulizia quotidiana del bagno. Si può usare in tutta sicurezza sulle superfici in plastica del bagno in camper o roulotte, nella doccia e nelle parti esterne della toilette e del lavabo/lavandino”.

Protezione e cura

Il team Thetford è continuamente alla ricerca del massimo equilibrio tra protezione e cura. Nonostante sia più efficace della precedente versione del Bathroom Cleaner di Thetford, la nuova formulazione rappresenta la soluzione ottimale per la cura delle superfici in plastica, evitando di danneggiare o compromettere la qualità dei sanitari. Bathroom Cleaner di Thetford non solo deterge le superfici, ma lascia anche una fragranza gradevole e delicata nel bagno che dura a lungo dopo l’applicazione.

Più sostenibilità

Van Noesel ribadisce: “La ricerca di mercato presso i Thetford Friends ha dimostrato che oltre il 63% di coloro che conoscono Bathroom Cleaner sono soddisfatti del prodotto e lo usano abitualmente. Tuttavia abbiamo deciso di affinare ulteriormente il prodotto. Oltre ad ottimizzare la formulazione abbiamo considerato prioritaria la sostenibilità. Bathroom Cleaner è una formulazione di ingredienti naturali. Anche per questo abbiamo scelto il colore verde per lo spruzzinoe per l’etichetta”.

Bathroom Cleaner si può usare ovunque tu vada. In campeggio, incamper, campervan o roulotte. Bathroom Cleaner è studiato per un uso quotidiano e consente di ottenere superfici perfettamente igienizzate. Si applica direttamente alle parti in plastica esterne del bagno, si lascia agire per 7 minuti al massimo, si risciacqua con acqua e si passa infine la superficie con un panno umido, il gioco è fatto. Lo spray crea un pulito splendente lasciando una fragranza gradevole e delicata che dura a lungo dopo l’applicazione.

Lascia un commento

*