In vista dell’inizio della nuova stagione 2023, Thetford lancia un nuovo sito web completamente rinnovato. Il sito web è stato infatti adattato alle esigenze di un mondo che cambia, sia dal punto di vista commerciale che del servizio post-vendita.
Percorso guidato per l’assistenza
Abbiamo riscontrato che gli attuali visitatori del sito web Thetford sono alla ricerca di due principali tipi di informazione: di tipo prettamente commerciale relativa alla gamma dei nostri prodotti oppure per richiesta di assistenza. Questi ultimi sono soprattutto interessati al funzionamento di un prodotto, alla sua manutenzione o a come effettuare eventuali riparazioni in tutta sicurezza. Wendy Dujardin, Services Manager di Thetford: “Non tutti gli utenti finali sono a conoscenza del modello preciso del loro prodotto e questo rende più difficile trovare la risposta giusta alle loro domande. Oggi, un percorso guidato permette loro di identificare univocamente il prodotto e di portarli a tutta la documentazione ad esso pertinente, il tutto in un unico posto. Ciò aiuterà i nostri utenti finali a diventare molto più autosufficienti in caso di bisogno di assistenza e ad accorciare i tempi di risposta”.
Esperienza cliente tutta nuova
Il nuovo sito web non offre soltanto un percorso personalizzato per l’assistenza ma stimola ogni visitatore ad un’esperienza commerciale più stimolante rispetto al passato. Norbert van Noesel, Marketing Manager di Thetford: “Sebbene Thetford non venda direttamente agli utenti finali, è nostro desiderio che i nostri clienti possano vivere in camper e caravan la migliore esperienza possibile e di conseguenza trovare i giusti prodotti a supporto di questa esperienza. Non si tratta più quindi di mostrare esclusivamente dei prodotti, si tratta di accompagnare il visitatore in un ambiente stimolante. Il nostro nuovo approccio per area di utilizzo, supportato da immagini lifestyle dedicate, intende appunto creare questo ambiente ed essere fonte di ispirazione per tutti i nostri utenti”.