Tom Hanks vende la sua roulotte Airstream del 1992

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Tom Hanks vende la sua roulotte Airstream del 1992

Sappiamo bene che Airstream è un veicolo ricreazionale iconico del nostro settore, esso rappresenta il vero spirito yankee dell’avventura e del turismo itinerante, come nessun altro al mondo.

Eppure questo Model 34 Limited Excella del 1992 non è come gli altri. O meglio, è identico agli altri esemplari, ma questo nella foto ha girato per i set cinematografici di mezzo mondo, essendo la casa sul posto di lavoro dell’attore premio Oscar Tom Hanks.
Non solo ma, come Newscamp ha riportato il 22 Settembre 2017, la utilizza anche per le vacanze con la famiglia al seguito (qui) .

Passa il tempo però e un’altra Airstream è in arrivo e quindi l’attore ha deciso di vendere la sua.
Certo, non al prezzo di un equivalente esemplare comune, perché essendo la sua, acquista un valore e una importanza uniche.

Tant’è che verrà posta in vendita da Bonhams durante l’asta Quail Lodge a Carmel, California, il 13 agosto.

Un piccolo dettaglio, gli adesivi che si notano sulla fiancata all’altezza del finestrino, sono quelli che i caravanisti americani sono soliti attaccare ogni volta che visitano un luogo; ecco in questo caso ci sono anche quelli dei set cinematografici dal quello del film Sleepless a Seattle del 1993 fino a quelle per le riprese di The Circle nel 2017.

La decisione dell’attore è quella sì di vendere una caravan di così grande valore ma l’incasso verrà devoluto in beneficenza.

(foto di Motor1, tutti i diritti riservati, ndr)

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.