torna lo Suisse Caravan Salon 2021

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
torna lo Suisse Caravan Salon 2021

Suisse Caravan Salon, la fiera dei veicoli ricreazionali, che si tiene annualmente a Berna, aprirà di nuovo presto i battenti.

Una splendida notizia perché, giova ricordarlo, unitamente alla fiera nazionale britannica, è la sola in Europa occidentale che offre una vera e autentica panoramica su tutte le tipologie di veicoli ricreazionali, dalle roulotte ai camper, dai carrelli tenda alle caravan rigide-pieghevoli.

Lo Suisse Caravan Salon si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre con un preciso piano di protezione anti-pandemia, che prevede la vendita di biglietti esclusivamente online e il certificato Covid.

L’attesa è già grande e la domanda degli espositori è decisamente elevata, hanno indicato oggi gli organizzatori. Sulla scia del coronavirus il turismo in libertà sta infatti come noto vivendo un autentico boom.

Oltre alle novità in materia di veicoli l’esposizione proporrà una sezione dedicata al tema “Vanlife”, cioè allo stile di vita – in particolare americano – di chi vive nel suo camper e si sposta di località in località. Una moda degli hippies degli anni sessanta che viene ora riscoperta anche dalle generazioni più giovani.

L’anno scorso il Caravan Salon era stato anticipatamente chiuso per ordine delle autorità dopo solo due giorni. La misura era scattata a causa della recrudescenza della pandemia.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.