Quest’anno, Valamar continua a investire in modo significativo nei dipendenti e ad elevare gli standard nel turismo. Dal 1° maggio 2025, gli stipendi dei dipendenti di hotel, resort e campeggi aumenteranno tra il 10 e il 15 percento, mentre gli stipendi in alta stagione per cuochi, camerieri, receptionist e una serie di altre posizioni professionali ammonteranno a 1.500-2.000 netti, mentre le altre posizioni riceveranno da 1.000 a 1.400 euro netti.
Quest’anno, Valamar impiegherà 8.500 dipendenti al culmine della stagione e aprirà anche 230 nuovi posti di lavoro presso l’Arba Resort di Rab. Oltre a stipendi interessanti, Valamar offre ai dipendenti alloggio, vitto e indennità per i dipendenti locali e nel 2024 ha anche erogato numerosi bonus come il 13° stipendio e il bonus natalizio.
“In Valamar siamo consapevoli che i nostri dipendenti sono i principali responsabili del nostro successo. Il recente riconoscimento per il datore di lavoro più desiderabile nel settore del turismo e la crescente soddisfazione dei dipendenti dimostrano che stiamo andando nella giusta direzione. Aumentiamo i salari, ci prendiamo cura dei dipendenti e delle comunità e incoraggiamo fortemente la vita nelle destinazioni. Vogliamo che i nostri dipendenti sappiano che sono importanti per noi”, ha dichiarato Ines Damjanić, Vice President Human Resources di Valamar.
Valamar Riviera investe sui dipendenti
