Weinsberg CaraCito

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Weinsberg CaraCito

Novità in casa Weinsberg per il segmento roulotte.

Viene infatti presentata la CaraCito, con la prerogativa di essere proposta con dotazioni tali da far a meno del gas, sebbene tale tipologia di impianto viene comunque offerta seppure come optional a pagamento.

Si tratta di una soluzione già proposta a inizio anni 2000 da Cristall con la Carotel e prodotta dal gruppo olandese Tirus, a tale proposta non arrise alcun tipo di riscontro soddisfacente di mercato, vedremo se in questo caso le cose andranno diversamente.

Dunque la dotazione di serie è composta esclusivamente da elettrodomestici che non necessitano dell’utenza gas, tra costoro troviamo il piano cottura in vetroceramica da 230 Volt e un frigorifero da 60 litri con compressore.

La CaraCito dispone inoltre di un impianto combi di riscaldamento e climatizzazione con comando ricircolo aria ottimizzato in base al bisogno che fornisce una temperatura gradevole nella cellula abitativa in ogni stagione. Ricordiamo, però, che chi non volesse rinunciare al gas, è disponibile come optional, nel qual caso la caravan disporrà di un piano di cottura a due fuochi a gas e del riscaldamento Truma S comprensivo di sistema di ricircolo dell’aria.

All’interno si nota una certa influenza di stile di altre produzioni, come i pensili con frontali diritti senza maniglie già viste nella Adria Aviva, così come, di medesima ispirazione, nel vano toilette il lavabo ampio e rettangolare.

3 le varianti di tappezzerie in tonalità di marrone, blu o grigio.

La gamma è declinata nei modelli 390 QD, 450 FU, 470 EU, 470 QDK, 500 QDK.
 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.