Dometic nuovi bicchieri e bottiglie

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Dometic nuovi bicchieri e bottiglie

Dometic ha introdotto un nuovo assortimento di bicchieri, secondo un comunicato stampa dell’azienda.

La nuova gamma comprende flaconi con tappi intercambiabili opzionali, modelli a tenuta stagna e dimensioni da 500 ml a 1920 ml. Tutti i nuovi prodotti per bevande sono disponibili in 6 colori vivaci e mantengono le bevande calde e fredde per ore. I nuovi prodotti sono disponibili da maggio 2022.

Per offrire ai suoi fan più opzioni di prodotto, Dometic amplia il proprio portafoglio di bicchieri aggiungendo un nuovo concetto di tappi intercambiabili e bottiglie di dimensioni maggiori. Con questi nuovi modelli, Dometic ora raddoppia la sua offerta di bicchieri per soddisfare esigenze e attività diverse.

Il nuovo concetto di sistema modulare con cappucci intercambiabili opzionali è progettato per la versatilità. Una bottiglia può essere utilizzata per molte occasioni e offre un modo semplice per personalizzare la bottiglia termica per vari usi: escursionismo, ciclismo, palestra, viaggi e altro ancora.

Questo sistema modulare significa che tutti i cappucci aggiuntivi sono disponibili e perfettamente intercambiabili. Oltre al cappuccio originale, i consumatori possono scegliere qualsiasi altro cappuccio come accessorio opzionale. Sono compatibili con i modelli di bottiglie termiche Dometic THRM 50 / THRM 90 / THRM 120 / THRM 192.

Per esempio; il nuovo tappo per bere a 360° è a prova di perdite al 100% e si apre tutt’intorno per sorseggiare da ogni angolazione, basta fare clic per aprire e fare nuovamente clic per chiudere. La parte superiore del cappellino sportivo è saldamente incernierata alla base, nessun rischio di farlo cadere o perderlo. Grazie al tappo a chiusura ermetica senza rischi di fuoriuscite o perdite, può essere riposto in una borsa sportiva senza preoccupazioni, mentre il tappo a vite in acciaio inossidabile igienico e facile da pulire è isolato, quindi aiuta a mantenere le bevande alla temperatura perfetta.

Oltre ai tappi intercambiabili, sono aumentate anche le dimensioni delle bottiglie. Con un’ampia capacità di quasi 2 litri, il Dometic THRM 192 contiene abbastanza bevande fredde o calde per un equipaggio più numeroso o per una lunga giornata all’aperto.

I bicchieri Dometic sono realizzati al 100% in acciaio inossidabile, garantendo una lunga durata per anni di utilizzo. Oltre a un design pulito e senza tempo, i prodotti sono fatti per durare e sono disponibili in 6 vivaci colori a scelta che si abbinano anche alla vasta gamma di frigoriferi Dometic.

Sono tutti lavabili in lavastoviglie per una pulizia igienica e senza sforzo. Le bottiglie Themo hanno una struttura di isolamento a doppia parete e sono realizzate per mantenere le bevande calde per 12 ore o fredde per 24 ore.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.