Giornata storica per la comunicazione del settore caravan – camper – campeggio, quella di oggi, Mercoledì, 15 Aprile 2020.
Il programma “a casa di Luca” che è una delle due novità di successo di questo periodo assieme a “Noi con Voi” di Vacanzelandia, ha ospitato il responsabile commerciale di Adria Italia, Stefan Eckl, e il responsabile post-vendita di Adria Italia, Davide Tosi.
Il tutto per una puntata definibile tecnicamente “a microfoni aperti“, ovvero con i due manager che hanno risposto alle domande dei telespettatori e avente per oggetto le roulotte del celebre marchio sloveno.
“a casa di Luca” era visibile su due pagine Facebook, quella di Caravan Notizie e quella di Notizie, un gruppo Facebook, quella di Amici di Newscamp, un canale YouTube, quello di Luca Stella, e pure LinkedIN.
Una prima assoluta, dal punto di vista storico, un successo clamoroso che ha premiato il coraggio e la competenza dei due manager, di Adria Italia tutta, e che fissa un nuovo punto di non ritorno per la comunicazione di settore.
“Mercoledì prossimo – conferma il conduttore del programma, Luca Stella – ripeteremo la formula per rispondere alle domande sui camper Adria, ma ovviamente siamo aperti a tutti quei costruttori e marchi che hanno capito l’intelligenza e l’importanza di questo programma che mette a diretto contatto i manager con le istanze del pubblico, il tutto moderato nel modo più opportuno“.
Arrivederci quindi a Mercoledì prossimo per lo speciale camper Adria e poi per quelli di altri marchi.