Easy Caravanning vince in due categorie il 2021 European Innovation Award

Easy Caravanning vince in due categorie il 2021 European Innovation Award

TakeOff è il nuovo innovativo concetto di campeggio cross-over, firmato della start-up olandese Easy Caravanning che ha vinto il primo premio in ben due categorie all’edizione 2021 del prestigioso European Innovation Award.

Sfortunatamente, questa volta la cerimonia di premiazione, che normalmente si svolge ogni anno a Stoccarda, ha dovuto essere seguita tramite streaming video.

La giuria internazionale dell’European Innovation Award per l’industria dei veicoli ricreazionali era composta da editori e blogger di provenienti da 15 Nazioni differenti.

Easy Caravanning è stato proclamata vincitrice il 5 febbraio sia nelle categorie “start-up innovative” che “favorita dai blogger“.

Un risultato meraviglioso per noi“, ha dichiarato Maarten de Roos, comproprietario e fondatore di Easy Caravanning. “Siamo convinti che questo premio ci aiuterà ad allargare la nostra presenza in Europa. Oltre ai Paesi Bassi, alla Germania e alla Norvegia, stiamo ora aprendo ad altri mercati, tra gli altri, come il Regno Unito e l’Europa meridionale. A poco a poco, vogliamo espandere ulteriormente la nostra distribuzione europea, assicurandoci che la crescita sia sempre supportata da una solida rete di rivenditori in grado di fornire consulenza e assistenza professionale. Ci stiamo anche preparando per un’ulteriore espansione della gamma di prodotti Easy Caravanning, perché il TakeOff è per noi la prova che c’è una crescente necessità di una nuova generazione di veicoli ricreativi. Il Premio europeo per l’innovazione 2021 è un ulteriore incentivo in tal senso“.

Lascia un commento

*