Fendt Opal 650 SFD la nostra in vendita

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Fendt Opal 650 SFD la nostra in vendita

Sono cose che succedono, cambiano le esigenze di famiglia e quindi bisogna cambiare caravan.

Non è mai uno scherzo, visto che vendendola si vende anche un pezzo della storia della famiglia, in questa Fendt Opal 650 SFD albergano ricordi, storie, emozioni. Però le necessità di famiglia sono più impellenti e quindi abbiamo bisogno di qualcosa di completamente differente ed eccola in vendita.

E’ un modello immatricolato a Novembre 2014, con noi ha viaggiato per molte nazioni europee e per tutta l’Italia centro e nord, fino al Lazio e Abruzzo come confine meridionale.

Dispone di una grande dinette alla svedese, quindi anteriore e a “U”, blocco cucina contrapposto alla porta d’ingresso con forno a gas e frigorifero Slim Tower. Accanto alla porta, numerosi armadi, il vano porta-tv e l’ampia vetrinetta.

La porta scorrevole divide questa parte della roulotte, la zona giorno, con quella notte, dove troviamo un letto matrimoniale veramente grande e l’armadio guardaroba a due ante.

In coda la stanza da bagno, chiusa da una robusta porta, con un box doccia importante.

Tutti i tagliandi previsti per l’esecuzione corretta della garanzia sono stati fatti presso il centro specializzato Fendt più gettonato dai nostri lettori in Italia, quello del concessionario Vacanze 2000 di Monza, che è anche l’incaricato della vendita.

La caravan è equipaggiata con un serbatoio supplementare all’inglese da 50 litri e attacco rapido per collegare direttamente la colonnina della piazzola, se c’è, con le utenze idriche.

Gli pneumatici sono nuovi e di qualità, non volendo lesinare su un elemento come questo che è importante per la sicurezza.

Chiudiamo con l’indicazione che questa Fendt Opal 650 SFD monta l’ATC che di serie non era previsto.

Siamo certi che andrà a qualche persona che cerca una roulotte di qualità, ottimamente equipaggiata e affidabile in ogni condizione.

Per mettersi in contatto con il centro vendita: qui

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp

Non perderti nessuna notizia. Iscriviti alla nostra Newsletter.